Blog

BLOG

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Facebook: 100 milioni di dollari per aiutare le Pmi di 30 Paesi

Facebook mette a disposizione 100 milioni di dollari per le Pmi
facebook

Facebook ha messo a punto un programma da 100 milioni di dollari per 30 mila piccole e medie imprese di 30 Paesi nel Mondo a seguito dell’emergenza coronavirus.

“Sappiamo che la tua attività potrebbe subire interruzioni dovute all’esplosione globale del COVID-19. Un piccolo sostegno finanziario può fare molto, quindi stiamo offrendo 100 milioni di dollari in contanti e crediti pubblicitari per aiutare in questo momento difficile”.

Chi è idoneo?

Facebook offre 100 milioni di dollari per un massimo di 30.000 piccole imprese negli oltre 30 Paesi in cui operano. Non sono ancora chiari ulteriori dettagli e requisiti, che – come annunciato sulla stessa pagina creata per l’occasione – non tarderanno ad arrivare.

“Le piccole e medie imprese sono il cuore pulsante delle nostre comunità – scrive Sheryl Sandberg, numero 2 della società di Menlo Park, sul suo profilo Facebook – e molte persone che le gestiscono sono pesantemente colpite da questa crisi. E più a lungo si protrarrà, più saranno i rischi per proprietari e impiegati”.

“Abbiamo ascoltato le loro esigenze per capire di cosa avessero bisogno, ci hanno risposto forte e chiaro che necessitano di sostegno economico”, ha spiegato poi, non mancando di ricordare come Facebook stia anche lanciando una piattaforma per le Pmi con consigli, risorse, corsi di formazione e materiali virtuali.

Un’iniziativa che segue la falsa riga di quelle arrivate e che continuano ad arrivare in #SolidarietàDigitale e progetti affini.

STAY IN TOUCH

Scrivici sui social, chiamaci al telefono, ma soprattutto vienici a trovare. Abbiamo caffè e tante idee.

CONTATTI

  • Via Cassano D'Adda 27/1
    20139 Milano
  • (+39) 02 3707 1487
  • info@dnagency.it

© Copyright 2019 - DN Agency S.r.l.

P.IVA 10439190967 - R.E.A. MI-2531462 - Capitale Sociale € 10.000 i.v.